Loading...
Caso di Studio: Scanalatrice SC32-450

Project Description

Richiesta

Il cliente italiano cercava una macchina per la realizzazione di chiavette particolarmente lunghe e larghe, per pezzi passanti, cioè aperti sia in alto che in basso. Aveva già in casa stozzatrici e brocciatrici, ma cercava una macchina allo stesso tempo flessibile ma anche precisa, di elevata rigidezza e ripetibilità, per piccole serie di pezzi.

Soluzione

Il team Cabe ha proposto il più nuovo modello di macchina presentato sul mercato, la scanalatrice SC32-450: tale macchina rappresenta l’ottimale soluzione per questo tipo di necessità, garantendo ottime performance grazie anche all’utilizzo di utensili di alta qualità, specializzati per ogni lavorazione. Il controllo Fanuc con HMI personalizzata da Cabe consente poi la stessa semplicità e chiarezza di utilizzo delle macchine stozzatrici.

Risultato

Compatta e di facile utilizzo, la macchina scanalatrice consente la realizzazione delle chiavette medio – larghe su pezzi particolarmente lunghi, garantendo risultati qualitativi ottimi. Viene fornita completa dei vari set di attrezzature, fissaggi e utensili per ogni dimensione di chiavetta.