Loading...
Macchine Scanalatrici

MACCHINE SCANALATRICI

La scanalatrice è ideale per il taglio di chiavette particolarmente lunghe e larghe garantendo la massima precisione, accuratezza e ripetibilità.

Le macchine scanalatrici sono progettate da EKM Engineering, la divisione tedesca di Cabe. La collaborazione tra il gruppo di ingegneri di EKM e l’unità produttiva di Cabe garantisce un design contemporaneo, contenuti tecnologici innovativi e alta qualità.

Ogni progetto e ogni nuovo design sono una combinazione di innovazione e anni di esperienza. Per ottenere la migliore qualità e continuamente migliorare le

Scanalatrice SC32 per il taglio di chiavette lunghe e larghe.

performance delle macchine, gli ingegneri di EKM sono costantemente alla ricerca di materiali e tecnologie nuove. Con l’obiettivo di crescere, di imparare e di superare i propri limiti, gli specialisti di EKM studiano ogni progetto dettagliatamente e sono sempre pronti a sviluppare soluzioni nuove e su misura.

PROGETTAZIONE TEDESCA

Le macchine scanalatrici sono progettati da EKM Engineering, la divisione tecnica e commerciale di Cabe in Germania. Il team EKM è composto da ingegneri tedeschi con pluriennale esperienza nella costruzione di macchine scanalatrici.

SITO EKM ENGINEERING

GAMMA SCANALATRICI

La scanalatrice è disponibile in due modelli diversi – SC32-450 e SC50-550 – in base alla larghezza e alla lunghezza massima della chiavetta.

CASI DI STUDIO SCANALATRICI

VANTAGGI MACCHINE

La scanalatrice Cabe è dotata di controllo Fanuc.

SOFTWARE FANUC

Le scanalatrici sono dotate di controlli e motori Fanuc. Il controllo Fanuc, della serie Oi-MF touch screen 10.4″, garantisce versatilità e precisione e, con la logica di funzionamento facile da usare, rappresenta una vera novità nel settore delle scanalatrici.

Scanalatrice Cabe con riconoscimento pezzo incluso nel software.

RICONOSCIMENTO PEZZO

Di serie la funzione di riconoscimento pezzo incluso nel software. L’innovativa funzione facilita il lavoro dell’operatore, permette un cambio pezzo veloce e semplice e un set-up macchina rapido.

Scanalatrice Cabe con struttura compatta che garantisce stabilità di taglio.

STRUTTURA COMPATTA

La struttura compatta garantisce una stabilità di taglio fondamentale quando si devono realizzare chiavette particolarmente lunghe e larghe. Il basamento è costituito da pesanti spalle irrigidite opportunamente.