Loading...
Macchine Brocciatrici

MACCHINE BROCCIATRICI

L’offerta delle brocciatrici si distingue per una linea completa di brocciatrici idrauliche ed elettromeccaniche, con tavola fissa oppure mobile.

Alta qualità e contenuti innovativi caratterizzano tutta la gamma di brocciatrici Manaca rivisitata da EKM Engineering, divisione tecnica di Cabe in Germania. L’esperienza pluriennale del team tedesco nella progettazione di macchine brocciatrici garantisce macchine all’avanguardia.

Vengono utilizzati solo componenti di alta qualità quali viti a rulli planetari e motori brushless. Le macchine sono dotate di motori e pannello di controllo FANUC per consentire un’alta flessibilità in programmazione. Il software viene sviluppato ad hoc per ogni singola macchina dal nostro team di softwaristi in collaborazione con i tecnici di FANUC.

Macchina brocciatrice elettromeccanica con tavola mobile.

L’ampia offerta di brocciatrici si distingue per la flessibilità e l’alta personalizzazione in base alle necessità del cliente. Le macchine sono costruite secondo le più recenti regolamentazioni CE.

CASI DI STUDIO DELLE BROCCIATRICI

GAMMA BROCCIATRICI

Una linea completa di brocciatrici idrauliche ed elettromeccaniche, con tavola fissa oppure mobile. Da 4-230 ton.

CONTATTATECI PER UN PREVENTIVO

PROGETTAZIONE

Ogni macchina viene progettata al CAD in 3D. I componenti che possono influenzare il risultato di brocciatura vengono progettati e verificati mediante simulazione.

Ogni progetto contiene una combinazione di idee innovative elaborate in base ad una esperienza di oltre 40 anni accompagnata da una continua ricerca di materiali e nuove tecnologie.

L’esperienza specifica ci permette di valutare con precisione come si comporterà il pezzo durante le operazioni di taglio e quindi guidare il cliente nella scelta corretta della brocciatrice da utilizzare.

Brocciatrice elettromeccanica table-up con una stazione.
VIDEO DELLE MACCHINE

VANTAGGI MACCHINE

Brocciatrice Table-Up con controllo Fanuc.

SOFTWARE FANUC

Il controllo delle macchine avviene tramite pannello operativo che consente di impostare tutte le funzioni: regolare velocità di brocciatura, verificare la posizione dei dispositivi macchina, controllare lo sforzo di brocciatura con soglie di allarme.

Brocciatrice Table-Up realizzata da Cabe Stozzatrici.

STRUTTURA IN GHISA

La struttura monolitica in ghisa garantisce precisione di taglio con l’assorbimento delle vibrazioni durante la lavorazione. Fondamentale per un risultato di qualità e di precisione.

Brocciatrice Elettromeccanica con tavola mobile.

COMPONENTI DI QUALITA’

Le macchine sono costruite secondo le più recenti regolamentazioni CE e vengono utilizzati solo componenti di alta qualità quali viti a rulli planetari, motori brushless e pannello di controllo e motori Fanuc.