Loading...
Reparti produttivi 2019-04-17T16:00:52+00:00

UN GRUPPO INDUSTRIALE

Il gruppo BR1 dispone di reparti di lavorazioni meccaniche, di assemblaggio e di progettazione oltre alla carpenteria e l’ufficio software. 

Grazie al lavoro e all’esperienza di ogni reparto riusciamo oggi a produrre internamente tutti i pezzi meccanici, che compongono le nostre macchine nonché sviluppare il software e l’impianto elettrico.

La produzione interna di tutti i pezzi che compongono le macchine ci permette di ridurre i tempi e costi di realizzazione del singolo prodotto. Garantisce inoltre un controllo completo durante tutte le fasi produttive: dalla progettazione e la lavorazione dei materiali grezzi all’assemblaggio e al collaudo e controllo finale.

Presso i nostri stabilimenti sono presenti macchinari adibiti ad eseguire la lavorazione dei materiali, quali torni a controllo numerico, torni paralleli, fresatrici e macchine per rettifiche.

Il reparto dedicato alla progettazione e produzione di utensili è composto da un ufficio tecnico, gestito da ingegneri con esperienza pluriennale, che disegna le linee di utensili e i prodotti su misura, e un reparto produttivo con macchine affilatrici all’avanguardia.

L’esperienza pluriennale e l’alta preparazione del nostro team di ingegneri è sempre a disposizione per progettare macchine Cabe su misura.

REPARTO TECNICO

Grazie all’ufficio tecnico di progettazione possiamo garantire un supporto personalizzato e di alto livello tecnico in tutte le fasi di ideazione e realizzazione. L’esperienza pluriennale e l’alta preparazione del nostro team di ingegneri è sempre a disposizione per trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze, per progettare e costruire prodotti su misura.

MACCHINE PERSONALIZZATE

REPARTO SOFTWARE

Per le macchine controllate abbiamo un reparto che si occupa esclusivamente della programmazione del software.

In collaborazione con Fanuc, programmiamo i sistemi di controlli ad hoc per ogni singola macchina. Seguiamo i clienti tramite corsi informativi al fine di insegnarli a utilizzare i pannelli di controllo in modo corretto.

CHIEDI UN PREVENTIVO
Per le macchine Cabe CNC abbiamo un reparto che si occupa esclusivamente della programmazione del software.
La vera forza di BR1 Group è l’alta specializzazione nell’assemblaggio di macchine.

REPARTO ASSEMBLAGGIO

La vera forza del nostro gruppo è l’alta specializzazione nell’assemblaggio di macchine complete, gruppi e sottogruppi.

Dieci operai altamente qualificati e con decennale esperienza sono dedicati al montaggio con verifica del funzionamento come richiesto da stringenti norme di collaudo. Gli uffici tecnici specializzati seguono e controllano il montaggio anche dei pezzi più semplici.

REPARTO LAVORAZIONI

Con più di 40 centri di lavoro, il gruppo BR1 effettua lavorazioni di fresatura, tornitura e rettifica. I centri di lavoro tecnologicamente avanzati e l’expertise del team di professionisti garantiscono l’alta qualità e il massimo della flessibilità nella lavorazione sia di serie piccole sia di serie medie.

Il reparto dedicato alla produzione di utensili per le stozzatrici è composto da un reparto produttivo con macchine affilatrici all’avanguardia.

Con più di 40 centri di lavoro, il gruppo BR1 effettua lavorazioni di fresatura, tornitura e rettifica.
Carpenteria con macchine per il taglio e la piegatura del metallo

REPARTO CARPENTERIA

Per garantire un servizio completo e velocizzare i processi interni abbiamo integrato nella nostra produzione di lavorazioni meccaniche e macchine utensili un reparto dedicato esclusivamente alla carpenteria con macchine per il taglio e la piegatura del metallo. Disponiamo inoltre di un reparto dedicato alla saldatura.

GUARDA IL SITO BR1 GROUP

REPARTO ELETTRICO

Gli impianti elettrici delle nostre macchine vengono preparati e sviluppati internamente dal reparto dedicato.

Un team di elettricisti sviluppano ad hoc per ogni singola macchina il suo quadro elettrico e assistono nella fase di installazione e collaudo.

Gli impianti elettrici delle macchine Cabe vengono preparati e sviluppati internamente