Loading...
Il Gruppo 2019-04-17T14:00:28+00:00

PASSIONE PER LE MACCHINE

Cabe Stozzatrici fa parte del gruppo BR1 Group, produttore di macchine utensili e azienda leader nel settore di lavorazioni meccaniche, per conto terzi, lavorazioni CNC e verifiche dimensionali.

Fondata nel 2000 come azienda di solo due persone, oggi il gruppo conta più di 100 dipendenti e 40 centri di lavoro unendo sotto il proprio marchio diverse realtà imprenditoriali.

Seguendo una politica di diversificazione, il gruppo ingloba oggi le storiche azienda Italiane Cabe, Manaca e Nesi. Nel 2016 apre una divisione tecnica commerciale in Germania, EKM Engineering.

Know-how altamente specializzato e anni di esperienza in settori diversi ma tra loro complementari si uniscono così in un’unica realtà con conoscenze complete in qualsiasi campo di applicazione.

0
DIPENDENTI
0
STABILIMENTO (mq)
0
PEZZI AL GIORNO
0
CENTRI DI LAVORO
BR1 GROUP WEB SITE

CABE STOZZATRICI

Fondata nel 1959, Cabe si unisce al gruppo BR1 nel 2004. Si rinforza nella gamma prodotti introducendo la tecnologia brushless a controllo elettronico.

Nel 2011 si presenta al mercato con la prima stozzatrice verticale a 4 assi controllati mentre 2014 vede nascere la prima macchina scanalatrice.

GUARDA LE STOZZATRICI
Cabe stozzatrici, fondata nel 1959, si unisce al gruppo BR1 Group nel 2004
CONTATTATECI
L’azienda Manaca specializzata in macchine brocciatrici entra nel BR1 Group nel 2014

MANACA BROCCIATRICI

L’azienda Manaca specializzata in macchine brocciatrici entra nel gruppo nel 2014 completando l’offerta commerciale nell’ambito della realizzazione di chiavette.

Oggi affiancata dall’ufficio tecnico tedesco EKM nella progettazione, Manaca costruisce brocciatrici verticali e table-up per interni.

GUARDA LE BROCCIATRICI

EKM SCANALATRICI

EKM Engineering è la divisione tecnica e commerciale tedesca dedicata allo sviluppo di macchine utensili scanalatrici e brocciatrici. I tecnici tedeschi, grazie alla loro esperienza nel settore della progettazione di macchine utensili, affiancano gli uffici tecnici Cabe garantendo design e funzionalità di tutte le macchine.

GUARDA LE SCANALATRICI
EKM Engineering è la divisione tecnica e commerciale tedesca dedicata allo sviluppo di macchine utensili scanalatrici e brocciatrici.
Nel 2013 l’azienda Italiana Nesi affilatrici entra a far parte del gruppo.

NESI AFFILATRICI

Nel 2013 l’azienda Italiana Nesi entra a far parte del gruppo. Nesi è specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine affilatrici.

Con oltre 60 anni di esperienza presenta una gamma completa di macchine manuali e CNC in grado di soddisfare le continue esigenze del mercato.

GUARDA LE AFFILATRICI