Cabe a MECSPE 2019

Quando Parma aprirà le porte alla fiera MECSPE 2019, Cabe sarà presente con la linea delle più recenti stozzatrici e scanalatrici.

Avrete la possibilità di studiare da vicino la macchina Stozzatrice ST4 CNC, che permette l’esecuzione di figure complesse quali cave coniche, cave elicoidali e cave cieche. Caraterizzata da tecnologie all’avanguardia e pannello di controllo Fanuc, la macchina con 4 assi controllati presenta una delle proposte più innovative sul mercato delle stozzatrici.

Disponibile sullo stand anche la nuova scanalatrice Macchina SC32 ideale per la realizzazione di chiavette particolarmente lunghe e larghe garantendo risultati qualitativi ottimi. La macchina, dotata del nuovo pannello di controllo con software sviluppato in collaborazione con Fanuc, è caratterizzata da grande stabilità e alta precisione di taglio.

Verrà presentata inoltre la linea Cabe di utensili per la stozzatura. I bareni sono frutto di progettazione specifica per stozzatura e dotati di sistema di lubrificazione interna.

Veniteci a trovare. Saremo lieti di illustrarvi in dettaglio le caratteristiche delle macchine e studiare insieme la soluzione migliore per le vostre necessità.

Ci trovate al Pad. 3– Stand F21

2019-04-11T10:34:58+00:00